fbpx

ATTIVATOREIDRODINAMICO

ATTIVAZIONE  IDRODINAMICA

T-Sonik OM è un dispositivo ad ultrasuoni progettato per uso civile ed industriale, in grado di eliminare le incrostazioni di calcare e ridurre la carica batterica, mantenendo inalterate le qualità chimiche dell’acqua.

Tutto questo è possibile grazie all’Attivazione Idrodinamica, un fenomeno fisico generato dal passaggio dell’acqua all’interno del T-Sonik OM che grazie alla sua geometria interna ed alla pressione di mandata, genera oscillazioni meccaniche ad alta frequenza danno origine ad ultrasuoni.

Il calcare si genera quando i sali di calcio e magnesio presenti nell’acqua tendono a depositarsi all’aumentare della temperatura. Grazie all’attivazione dell’acqua tramite il T-Sonik OM, i sali di calcio tendono a restare in sospensione senza depositarsi.

Questo genera 4 principali vantaggi

  1. Stop alle incrostazioni di calcare nelle tubature, rubinetti e superfici.
  2. Nessuna manutenzione straordinaria all’impianto idraulico per colpa del calcare.
  3. Zero incrostazioni nei vostri elettrodomestici.
  4. Nessuna riduzione di resa sulle resistenze elettriche con conseguente risparmio energetico.

Al passaggio dell’acqua nel T-Sonik OM si genera una turbolenza in grado di rompere la parete cellulare dei batteri e donare così all’acqua “attivata” proprietà antibatteriche.

T-Sonik OM diventa quindi un prezioso alleato per la sanificazione delle acqua e di altri fluidi affetti da attacchi batterici senza l’uso di prodotti chimici.

Le oscillazioni meccaniche e gli ultrasuoni generati dal T-Sonik OM determinano la rottura di grossi gruppi di molecole in gruppi più piccoli modificando le caratteristiche fisiche dlell’acqua in termini soprattutto di viscosità e tensione superficiale.

Questo fenomeno permette di diminuire di minimo il 50% l’uso dei detersivi per tutte le operazioni di lavaggio sia in ambito civile che industriale con un conseguente importante risprmio economico ed un grande impatto sull’ambiente.

INSTALLAZIONE SEMPLICE E VELOCE

Siamo così sicuri che funzioni, che puoi scegliere di provarlo per 6 mesi!

A differenza dei prodotti normalmente in vendita, per i quali ci sono 15 o al massimo 30 giorni di tempo per restituire il bene ed avere il rimborso, se acquisti T-Sonik puoi usufruire della speciale formula “6 mesi soddisfatto o rimborsato”.

Pin It on Pinterest

Share This