Tecnologia - Innovazione

T-SONIK OM

img

Quali sono i benefici con T-SoniK

ELIMINAZIONE DELLE INCROSTAZIONI DI CALCARE
A seguito dell'azione idrodinamica, quando l'acqua passa attraverso l'armonizzatore generea dei cristalli di Vaterite.
La Vaterite è una forma di cristallizzazione instabile che si accresce nell'acqua fino ad una lenta degradazione dove tende poi a trasformarsi in una forma chiamata Aragonite che per tipologia e dimensione non si deposita sulle superfici ma scivola via con l'acqua.
Questo consente di prevenire ed eliminare tutte quelle fastidiose incrostazioni nei tubi e sulle superfici creando spesso ingenti danni agli elettrodomestici ed agli impianti di riscaldamento.

RIDUZIONE DELLA TENSIONE SUPERFICIALE
L'oscillazione meccanica prodotta dall'acqua innesca un fenomeno fisico chiamato "rottura dei Cluster" che agisce separando grossi gruppi di molecole in gruppi più piccoli.
Questa reazione riduce la tensione superficiale dell'acqua permettendo di ridurre di minimo il 50% l'uso dei detersivi sia in ambito domestico che in quello civile ed industriale.

DECONTAMINAZIONE BATTERICA
Gli ultrasuoni che si creano all'interno dell'armonizzatore neutralizzano i batteri rompendo la loro parete cellulare in modo irreversibile. In un singolo passaggio il grado di decontaminazione è di minimo il 60% ma in sistemi in ricircolo si può arrivare ad una completa disinfezione.
Sappiamo bene che nell'acqua di rete i batteri non si dovrebbero mai trovare, ma a volte l'acqua può portare con sè batteri che si annidano proprio nelle tubazioni vecchie ed incrostate di casa o negli accumuli d'acqua calda sanitaria.


Compila i campi e verrai ricontattato.

Paesaggi d'Acqua s.r.l.s.